• registratori di cassa sarema
  • registratori di cassa sarema
  • registratori di cassa sarema

Inconfondibile purezza delle forme

La purezza delle forme è il segno che rende inconfondibile il marchio SAREMA, il brand che ha scritto la storia dei registratori di cassa in Italia e all’estero, ottenendo nel tempo prestigiosi riconoscimenti per il design e la tecnologia.

I prodotti Sarema possono contare, infatti, su un design unico, particolarmente ricercato e raffinato, tutto basato su linee semplici, curve dolci e profili minimi, che inquadrano alcune tra le soluzioni più innovative nel mondo Retail, con prestazioni scattanti e un’esperienza d’uso sempre piacevole e immediatamente soddisfacente.

L’inconfondibile colore ROSSO esprime l’orgoglio di chi si identifica in prodotti di alta qualità.

XTX SAREMA

Perfetta sintesi di design, ergonomia e tecnologia.

XTX è il registratore di cassa top di gamma progettato per una clientela estremamente attenta alle performance e all'estetica del prodotto.

DalIa scelta dei materiali ai colori moderni, dalla elettronica avanzata all’ampia connettività, sono numerosi i plus che rendono esclusivo XTX, che si colloca perfettamente nei contesti di vendita più diversi, dov'è richiesto un prodotto dalle elevate performance.

Con XTX versione Ethernet, è possibile il monitoraggio di tutta l'attività del punto cassa, l'aggiornamento dei loghi e grafiche promozionali in modo semplice e veloce, tutto da qualsiasi dispositivo mobile.
La connettività ad internet consente l'invio automatico di email per trasmettere report, dati fiscali, vendite e statistiche, oltre che l'offerta di un'ampia gamma di servizi.

Come tutti i prodotti Sarema, XTX è concepita nell’ottica di una particolare attenzione all'impatto sull’ambiente e al risparmio energetico.

La versione Ethernet può essere richiesta di serie o realizzata con un adattatore opzionale per le porte periferiche.

Apri la vetrina

X1 sarema

La bellezza è un valore non un prezzo.

X1 è un concentrato di geometrie e superfici perfettamente bilanciate in un design unico ed inconfondibile. Come lo stile Sarema. La finitura lucida e il gioco di volumi interpretano modernamente il carattere di un punto vendita semplice ma di stile.

Prestazioni notevoli

Nonostante le dimensioni ridotte, X1 vanta un'elettronica di ultima generazione dalle ampie prestazioni e velocità. Monta una stampante robusta ad alta risoluzione, con sistema di caricamento carta semplificato dall "easyloadng". X1 gestisce, inoltre, l'avanzamento carta direttamente da tastiera.

Nello stesso vano stampante è allocato il Dispositivo Giornale di Fondo elettronico certificato Ditronetwork.

Tra le nuemrose features X1 presenta il verificatore banconote attivabile da tastiera.

Apri la vetrina

XS Ambulante

Il prodotto giusto, anche negli ambienti più ostili.

XS Ambulante è il registratore di cassa omologato per il lavoro itinerante e per gli ambienti di vendita più ostili, dove polvere e acqua possono normalmente inficiare il buon funzionamento del prodotto.

Il modello è dotato di batterie Ioni-Litio di ultima generazione con lunga durata e può essere ricaricato anche su autovettura con alimentazione a 12-28 V, risultando così la soluzione ideale per tutti quegli operatori che esercitano la propria attività in maniera itinerante. Un pratico indicatore del livello di carica su display consente il monitoraggio continuo dello status batterie.

Dal punto di vista delle performance, XS versione ambulante coniuga perfettamente le ottime prestazioni di un ECR tradizionale a postazione fissa con i plus del prodotto a batterie.

Apri la vetrina

XS SAREMA

Design fiammante

XS è il registratore di cassa low cost che non rinuncia alle brillanti performance e ad un design ricercato e accattivante.

 

Alla cura delle forme, XS accompagna la robustezza dei materiali che, insieme al pratico sportello per il blocco del giornale elettronico, fanno del prodotto una soluzione resistente alle sollecitazioni.

 

XS è un prodotto maneggevo e semplice da usare: il sistema Push to Push facilita, l'estrazione del giornale elettronico mentre l'easyloading elimina gli inceppamenti del rotolo ed ottimizza il problema delle code; il meccanismo consente la sostituzione della carta in un attimo e con una sola mano.

 

L'ECR dispone di un Check-money a UV-LED capaci di evidenziare particolari segni presenti sulle banconote. Questa funzione esclusiva coadiuva l'esercente nell'individuazione di banconote false.

Apri la vetrina

X2 ST - Dedicata alle software house

Nella versione ST, X2 è perfetta per le esigenze delle software house, che hanno bisogno di un prodotto di facile utilizzo, performante e totalmente adattabile.

software house

Display cliente

Display remotabile a torretta, retroilluminato a LED e posizionabile sul piano di lavoro, indipendente dal corpo macchina.

La libera disposizione nello spazio del display garantisce al cliente la migliore visibilità dei dati.

Il display è dotato di un cavo con lunghezza regolabile e avvolgibile all'interno.

Apri la vetrina

Posprinter per Sarema

Posprinter per Sarema

I registratori di cassa Sarema si collegano perfettamente alle periferiche: Posprinter Ditron Posprinter 8000 Posprinter 9000 Toshiba TRST-A10 per la stampa comande, fatture, ricevute fiscali, proforma, scontrini di cortesia.

Tastiera 66 tasti

TASTIERA

Tastiera 32 tasti

TASTIERA SAREMA

CASSETTO PORTA MONETE PER SAREMA

CASSETTO PORTA MONETE PER SAREMA

Per Registratori di cassa LC - Mini-Metal 5/9 V BANCONOTE: 4 ORIZZONTALI – MONETE: 5 CONTENITORI dimensioni: L 356 mm, P 365 mm, A 90 mm

QUICKSCAN QD2400 2D

QUICKSCAN.jpeg

Tecnologia imaging L’utilizzo dei codici 2D è oramai diffuso in tutti i segmenti di mercato dell’industria dell’acquisizione automatica dei dati. Ora, grazie ad una maggiore convenienza di prezzo e alle migliori perfomance tecnologiche date dalla tecnologia area imaging, vi è una forte domanda di scanner bar code 2D. Il QuickScan™ QD2400 2D imager è stato appositamente creato per soddisfare le esigenze dei retailer e per rispondere alla crescente domanda del mercato, offrendo un prodotto omnidirezionale con prestazioni di lettura eccezionali, in grado di acquisire tutte le tipologie di codici. Design elegante in un formato piccolo e confortevole, per un lettore leggero e dalle dimensioni ridotte, ma che mantiene al tempo stesso robustezza ed affidabilità. Nuova illuminazione e sistema di puntamento Ideale per essere utilizzato presso il punto vendita, il QuickScan QD2400 imager si caratterizza per un nuovo sistema di illuminazione e puntamento, con l’intento unico di ridurre lo stress visivo dell’operatore durante l’attività di scansione quotidiana. Si tratta di una tenue illuminazione di colore rosso scuro unita a due triangoli blu in LED che puntano al codice a barre di riferimento. Il risultato è un preciso sistema di puntamento che contribuisce a diminuire l’affaticamento visivo, garantendo comunque la massima efficienza dell’operatore. Capacità di lettura Il QuickScan QD2400 imager legge perfettamente sia i tradizionali codici a barre lineari stampati su carta che i più complessi codici 2D visualizzati sullo schermo di un telefono cellulare o di una tessera fedeltà.

QUICKSCAN QW2100 1D

QUICKSCAN

Il modello QuickScan Lite linear imager è una soluzione realizzata specificatamente per la lettura di codici a barre lunghi o troncati, risultando quindi perfetto per il settore retail.

Il QuickScan Lite 1 D è piccolo, leggero e dal design ergonomico, per un utilizzo confortevole durante le quotidiani operazioni di lettura dei bar code.

Ottime performance di lettura sui principali codici 1D e grazie all’ampio angolo di scansione con linea di lettura estesa, diventa la soluzione ideale per l’acquisizione dei codici a barre più lunghi e larghi anche su display Smartphone e Tablet. Inoltre, la linea di scansione è più sottile e precisa, per permettere agli utilizzatori di leggere in modalità wide angle, senza dover allontanare lo scanner. Lo scanner Imager QuickScan Lite 1D è disponibile con un kit, dove insieme al lettore, viene fornito il cavo seriale che consente di alimentare lo scanner direttamente dal Registratore di cassa!

REGISTRATORI DI CASSA CALVANO MARCELLO | 11, Contrada Pagliaspito - 87048 Bisignano (CS) - Italia | P.I. 01620910784 | Cell. +39 337 983417   - Cell. +39 329 4313624 | calvanom@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy