• registratori di cassa sarema
  • registratori di cassa sarema
  • registratori di cassa sarema

Il punto vendita in tutte le sue esigenze

Suprema è il brand che completa il punto vendita in tutte le sue esigenze.

Accanto ai registratori di cassa, infatti, Ditronetwork presenta con Suprema una gamma completa di bilance elettroniche, ergonomiche e semplici da usare, per la gestione peso, con vendita a reparto o checkout.

Fondato nel 1939 nel fiorente distretto di Santo Stefanto, in provincia di Varese, il marchio Suprema si è ben presto diffuso in maniera capillare in tutto il paese, dapprima con bilance, bascule e pesette a tecnologia meccanica, successivamente con prodotti di elettronica evoluta. Diversamente da altri brand di bilance, Suprema si è da sempre rivolta alla piccola distribuzione, dal negozio tradizionale e all'ambulantato, presiedendo il mercato con particolare attenzione alle diverse categorie del settore alimentare. A partire dal 1988, con grande successo, al business tradizionale del settore peso si è affiancato quello dei misuratori fiscali.

LIGHT Suprema

Light è la bilancia elettronca da banco, pratica e maneggevole, con visori retroilluminati e studiata per le esigenze dei piccoli punti vendita che vogliono pesare con accuratezza e velocità operativa.
Grazie alla tecnologia con cui è progettata, Light garantisce buone prestazioni e facilità di utilizzo.
Il corpo stampante veloce e resistente permette la gestione rapida della postazione peso anche in modalità vendita a reparto o check-out, direttamente collegata al registartore di cassa.
Robusta e poco ingombrante, in particolar modo nella versione CS (bassa), Light è il prodotto ideale per i punti vendita con superfici contenute, ma che registrano ugualmente un notevole afflusso di attività.
La presenza di display LCD retroilluminati garantisce, tanto all'operatore quanto al cliente, una buona visibilità di tutti i dati peso e di vendita, in qualsiasi condizione di luce e distanza.
Suprema Light monta una tastiera meccanica, resistente e impermeabile, che la rende adatta ad ogni ambiente e ad ogni sollecitazione

Apri la vetrina

HTWIN Suprema

Htwin è la bilancia elettronica multirange dedicata al mondo retail, che affianca alla stampa scontrini su carta termica, la stampa su carta adesiva.

 

Con display operatore e cliente, retroilluminati a LED, per la visualizzazione delle informazioni scontrino, Htwin è dotata di una tastiera meccanica ed ergonomica, ad alta sensibilità e resistenza all'uso, e di un corpo stampante veloce e ad alta risoluzione.

 

Collegata in rete, la bilancia Htwin, può essere installata in modalità master-slave.

Apri la vetrina

STAR Suprema

Performance elevate e robustezza sono le caratteristiche del modello Suprema STAR, la bilancia elettronica che gestisce fino a 6 operatori e circa 3000 PLU, con tastiera a membrana meccanica ad alta sensibilità e di facile pulizia.

La stampante termica easy loading (caricamento facilitato del rotolo) vanta alte prestazioni e velocità è adatta alla stampa di scontrini tanto cartacei che su carta adesiva, quanto di etichette su rotolo continuo adesivo.

Collegabile in rete, la bilancia STAR può agevolmente essere connessa ai registratori di cassa delle gamme Ditronetwork per una gestione più sofisticata del punto cassa, attraverso la modalità check-out.

Apri la vetrina

VENUS Suprema

Venus è la bilancia elettronica dalle alte prestazioni che affianca alla stampa scontrino su carta termica e adesiva, diversi formati di etichette adesive per la descrizione di una grande quantità di informazioni!

Venus è un prodotto completamente nuovo, nell’elettronica e progettazione, dall’appeal moderno e dalle funzionalità avanzate, adatto per i punti vendita di alimentari più articolati, che richiedono un prodotto robusto e affidabile in grado di soddisfare le più ampie esigenze di uno store alimentare, prestandosi all’occasione anche all’uso in modalità check-out, attraverso un semplice ed utilissimo collegamento ai registratori di cassa delle gamme DITRONetwork.

Dotata di display cliente e operatore, retroilluminati a LED per una buona visibilità dei dati merceologici, Venus garantisce ottime prestazione grazie ad una delle stampanti più performanti del mercato con testina termina ad alta risoluzione, per la stampa di scontrini su rotolo continuo cartaceo e adesivo ed etichette adesive automatiche e per preconfezione. La bilancia è, inoltre, dotata di tastiera meccanica è protetta da una pellicola impermeabile, resistente all'uso.

Apri la vetrina

POLAR PL Suprema

Il top della gamma Suprema Bilance è rappresentato dalla fascia POLAR, le bilance elettroniche dalle alte prestazioni che affianca alla stampa scontrino su carta termica e adesiva, diversi formati di etichette adesive per la descrizione di una grande quantità di informazioni!.

POLAR PL è il modello da banco con visori a LED con ottima visibilità del display operatore e cliente.

Come gli altri modelli in gamma, POLAR PL può essere collegata in rete, in modalità master-slave, per un rapido aggiornamento delle informazioni.

Apri la vetrina

POLAR PLC Suprema

Il modello POLAR PLC con visori e tastiera ergonomici e gruppo di stampa con testina da 3 pollici, dotato di cassetto per il caricamento rapido dei supporti cartacei, posto sotto il piano di pesatura.
Può essere collegata in rete, in modalità master-slave, per un rapido aggiornamento delle informazioni.

Apri la vetrina

POLAR CS Suprema

Nella gamma POLAR, il modello CS è la versione bassa. Con il suo ingombro minimo e l'ottima visibilità del display è la soluzione ideale per gli operatori che richiedono buone prestazioni e maneggevolezza del prodotto.

Come gli altri modelli in gamma, POLAR CS può essere collegata in rete, in modalità master-slave, per un rapido aggiornamento delle informazioni.

Apri la vetrina

POLAR AS Suprema

Appositamento studiata per essere utilizzata nei banchi di vendita "Self Service", il modello POLAR AS è la bilancia ergonomica e intuitiva che può essere collegata in rete, in modalità master-slave, per un rapido aggiornamento delle informazioni.

Apri la vetrina

POLAR CSP Suprema

Il modello CSP , con tastiera e visori ergonomici, e piatto a bacinella a corredo, è la versione pensile della famiglia POLAR.

Come gli altri modelli in gamma, POLAR CSP può essere collegata in rete, in modalità master-slave, per un rapido aggiornamento delle informazioni.

Apri la vetrina

Check Light
Suprema

Le soluzioni check out Suprema vengono integrate all'interno del punto cassa, per migliorare il processo di vendita, consentendo di avere maggiore controllo e ridurre le perdite dovute a furti o errori.


Oltre alla vendita di articoli con codice a barre, le Check Light effettuano un' accurata pesata e la vendita degli articoli a peso.

Le Check Light sono facili da installare e collegare in rete.

Il modulo ponderale prevede diverse configurazioni, perfettamente integrabili in tutti i sistemi più diffusi di ECR e Sistemi POS.

Apri la vetrina
REGISTRATORI DI CASSA CALVANO MARCELLO | 11, Contrada Pagliaspito - 87048 Bisignano (CS) - Italia | P.I. 01620910784 | Cell. +39 337 983417   - Cell. +39 329 4313624 | calvanom@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy